Nuovo centro Privatassistenza Milano Agrippa

22 febbraio 2017
Nuovo centro Privatassistenza Milano Agrippa

Da oggi le famiglie di Milano potranno contare su un nuovo supporto nell’assistenza dei propri cari: apre infatti in via Lorenzo Valla, 25 il centro operativo Milano Agrippa. OSS, OSA, infermieri, fisioterapisti, podologi, logopedisti, psicologi e geriatri sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta una semplice telefonata per richiedere prestazioni personalizzate, sia occasionali che continuative, diurne o notturne, erogate anche nei giorni festivi e sempre da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.

Il centro servizi Privatassistenza Milano Agrippa organizza nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare, servizi socio assistenziali e sanitari per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio o in ospedale/clinica per diverse necessità, come: igiene personale, vestizione, pasto, compagnia, vigilanza e tutela, prevenzione piaghe o supporto per la cura di determinate patologie.

Inoltre, sono disponibili i servizi di sostituzione e integrazione badante sia diurna che notturna e organizzazione di visite mediche con specialisti di geriatria, psicologia, cardiologia e neurologia.

Il rapporto non è vincolante e tutte le prestazioni possono sempre essere modificate o interrotte con un breve preavviso.

Per qualsiasi informazione contatta il responsabile del centro Dott. Stefano Ronca al numero 02 83488868 o visita il sito per scoprire i servizi nel dettaglio: www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-agrippa Il centro Milano Agrippa è il secondo centro Privatassistenza aperto da Stefano Ronca già responsabile del centro Milano Porta Romano operativo dal 20…

A Milano sono Presenti 20 centri Privatassistenza! 8 in città e 12 nei comuni della provincia!



Chiama per informazioni