Medico Geriatra a domicilio a Cagliari Ovest

10 giugno 2014
Medico Geriatra a domicilio a Cagliari Ovest

E' possibile prenotare presso il Centro PrivatAssistenza  di Cagliari Ovest anche la visita di un MEDICO GERIATRA A DOMICILIO, in grado di effettuare diagnosi, prescrivere esami clinici, consigliare terapie.  

PrivatAssistenza mette a disposizione delle famiglie del territorio un medico geriatra.

Il centro servizi PrivatAssistenza di CAGLIARI OVEST organizza nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità, fra le quali l'igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie.
Il centro assistenza domiciliare di Cagliari Ovest offre sia servizi socio-assistenziali sia servizi sanitari. Privatassistenza Vicenza può essere contattata 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.

I servizi di assistenza possono essere erogati tutti i giorni, anche sabato domenica o festivi.   Chiamaci, rispondiamo sempre !

Chiama per informazioni