La campagna pubblicitaria Privatassistenza sulle reti RAI

10 aprile 2016
La campagna pubblicitaria Privatassistenza sulle reti RAI

Grandi novità per la campagna pubblicitaria nazionale PrivatAssistenza 2016. Quest’anno rafforziamo ancora di più e anticipiamo già in primavera la comunicazione nazionale dedicata al marchio e alla rete Privatassistenza. Partiamo subito con un importante investimento che ci permetterà di essere presenti dal 10 al 16 aprile nei principali programmi RAI. Saremo esclusivamente su RAI 1, RAI 2 e RAI 3 e solo nei programmi più importanti e più a target, dove comunicheremo a milioni di persone il valore e l’importanza dei servizi Privatassistenza disponibili attraverso i 175 centri pressoché in tutt’Italia.
Siamo la prima e la principale rete Italiana di assistenza domiciliare privata, dobbiamo ribadirlo e comunicarlo sempre ad un numero maggiore di famiglie affinché possano conoscere il nostro marchio e affidarsi alla professionalità dei nostri numerosi centri sul territorio. Le reti di stato sono il modo più istituzionale per raggiungere velocemente milioni di famiglie Italiane.

Come annunciato durante la Convention nazionale 2015, oggi confermiamo di mantenere le promesse, e dopo una la prima campagna televisiva SKY di novembre, oggi siamo anche sulle reti RAI per far aumentare ancora di più i già ottimi risultati della Rete Privatassistenza in termini di crescita di ogni singolo centro e come gruppo e rete nazionale.

Pertanto siamo lieti di comunicare che da domenica 10 aprile 2016 PRIVATASSISTENZA sarà sulle reti RAI. La campagna durerà una settimana con passaggi nei principali e più seguiti programmi della settimana: Domenica In L'arena (Massimo Giletti), Uno mattina, La Prova del Cuoco (Antonella Clerici), Il Commissario Montalbano, L’Eredità (Fabrizio Frizzi), Ballando con le Stelle, La Vita in Diretta (Cristina Parodi e Marco Liorni), Detto Fatto (Caterina Balivo), Che tempo che Fa (Fabio Fazio) e Porta a Porta (Bruno Vespa).

Inoltre, non saremo solo in TV, ma continuiamo a rafforzare e implementate molte attività di potenziamento della strategia di comunicazione del marchio Privatassistenza, sia per i canali fisici e mass media tradizionali (riviste, giornali e TV), ma anche per i new media in particolare internet con attività SEO, SEM, PPC e display e per i social network.

Siamo molto soddisfatti dei risultati degli ultimi anni e ci confermiamo come prima e unica Rete Nazionale che cresce in numero di centri, famiglie assistite, casi di successo, qualità e professionalità e che è ormai sinonimo dell’Assistenza Domiciliare qualificata in Italia. 

Contatta il centro più vicino