Il corso Privatassistenza nuovi affiliati marzo 2017

7 marzo 2017
Il corso Privatassistenza nuovi affiliati marzo 2017

Un corso full immersion per i nuovi imprenditori che presto apriranno un centro Privatassistenza in nuove zone d’Italia. Un’esperienza completa per avere tutte le indicazioni necessarie per l’apertura, l’avviamento e la gestione di un centro di assistenza domiciliare. Basato sull’esperienza di oltre 24 anni il corso dedicato ai nuovi affiliati Privatassistenza si compone di 15 sessioni formative specifiche tenute da 15 relatori professionisti ed esperti dell’assistenza domiciliare. 6 Formatori interni con esperienza pluriennale presso la casa madre Privatassistenza, 7 relatori esterni e 3 affiliati della rete già operativi da anni che apportano il loro prezioso contributo basato sull’esperienza diretta. I nuovi centri in apertura sono: Borgosesia (VC), Firenze, Bassano Del Grappa (VI), Tricase (LE), Roma Morena, Olgiate Comasco, Legnano (MI) e Novara.

Benvenuti in Privatassistenza, prima rete nazionale di assistenza domiciliare.

Privatassistenza è il franchising dell'assistenza domiciliare leader del settore e prima rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 180 in 20 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. Nell’anno 2016 sono stati aperti 27 nuovi centri Privatassistenza.
E a marzo 2017 sono già operativi o di prossima apertura 15 nuovi centri Privatassistenza!

Vuoi ricevere informazioni su come aprire un centro Privatassistenza e diventare un Home Care Manager? Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza. Clicca qui.

Contatta il centro più vicino