Il corso Privatassistenza nuovi affiliati giugno 2017

22 giugno 2017
Il corso Privatassistenza nuovi affiliati giugno 2017

Giugno 2017, il corso di formazione per i nuovi affiliati Privatassistenza.Un corso full immersion per i nuovi imprenditori che presto apriranno un centro Privatassistenza in nuove zone d’Italia. Un’esperienza completa per avere tutte le indicazioni necessarie per l’apertura, l’avviamento e la gestione di un centro di assistenza domiciliare. Il corso Privatassistenza è basato sull’esperienza di 24 anni il corso dedicato ai nuovi affiliati Privatassistenza si compone di 15 sessioni formative specifiche tenute da 15 relatori professionisti ed esperti dell’assistenza domiciliare. 6 Formatori interni con esperienza pluriennale presso la casa madre Privatassistenza, 7 relatori esterni e 3 affiliati della rete già operativi da anni che apportano il loro prezioso contributo basato sull’esperienza diretta. I nuovi centri in apertura sono: Benevento, Varese e Cecina (LI)

Privatassistenza è il franchising dell'assistenza domiciliare leader del settore e prima rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 190 in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. 
Nell’anno 2016 sono stati aperti 27 nuovi centri Privatassistenza. E a giugno 2017 sono già operativi o di prossima apertura 25 nuovi centri Privatassistenza!

Vuoi ricevere informazioni su come aprire un centro Privatassistenza e diventare un Home Care Manager?
Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza. Clicca qui.

Contatta il centro più vicino