I nuovi centri Privatassistenza del 2018

18 luglio 2018
I nuovi centri Privatassistenza del 2018

36 nuovi centri Privatassistenza nel 2018. Privatassistenza è il leader del settore e prima rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 200 in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. Nell’anno 2017 sono stati aperti 35 nuovi centri e nel 2018 la crescita è confermata con 36 aperture. Per rafforzare la crescita della rete e per festeggiare 25 anni di attività, sono previste agevolazioni finanziarie per l'apertura di nuovi centri.
Per maggiori informazioni chiamaci Tel. 800.012107, scrivici a franchising@privatassistenza.it 

Oppure compila il form per ricevere la nostra nuova brochure dettagliata, clicca qui.

Crescita confermata anche nel 2018.
Sono infatti stati inaugurati 36 nuovi centri Privatassistenza a:

Castegnato (BS), L'Aquila, Milano Niguarda, Sassuolo (MO), San Lazzaro di Savena (BO), Jesi (AN), Maglie (LE), Cuneo, Imola (BO), Firenze Sud, Traversetolo (PR) Brescia Est, Dalmine (BG), Fano (PU), Casarano (LE), San Giovanni in Persiceto (BO), Trescore Balneario (BG), Besozzo (VA), Terni, Alba Adriatica (TE), Giulianova (TE), Ghedi (BS), Mentana (RM), Massa Carrara, Thiene (VI), Palermo Sud, Fabriano (AN), Salerno, Monselice (PD), Mesagne (BR), Torino Benefica Cit Turin, Cremona, Savigliano (CN), Casalpusterlengo (LO), Gubbio (PG) e Messina.

Privatassistenza è da 25 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane. Lo sviluppo in rete dei centri Privatassistenza è da sempre costante ma ha conosciuto un forte incremento proprio negli ultimi anni, grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell'ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie, integrandosi con i servizi pubblici. Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell'istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l'assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute e, allo stesso tempo, migliorare la qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

Dati di settore in Italia

  • Gli uomini raggiungono 80 anni, le donne 85 anni. 
  • Le persone over 65 sono oltre il 20% della popolazione e cresceranno fino al 26,5% nel 2030.
  • Le persone ultra ottantenni sono cresciute del 150% negli ultimi 30 anni.
  • Dagli attuali 3,6 milioni, le persone ultra ottantenni aumenteranno fino a 6 milioni nel 2030.

In questo contesto esiste un'enorme possibilità di sviluppo di organizzazioni di assistenza domiciliare che, grazie alla loro professionalità ed efficienza, possono contribuire al miglioramento dell'intero sistema. Privatassistenza è la divisione di Italiassistenza spa dedicata ai nuovi imprenditori che scelgono di aprire un centro di assistenza domiciliare e comprendono l'importanza di entrare a far parte di una rete già esistente sfruttandone l'esperienza, l’immagine consolidata e, sin dalle prime fasi, potendo contare sulla forza e sulla riconoscibilità del marchio leader nel panorama Italiano. Privatassistenza è il network con più esperienza nel settore, diffuso in tutta Italia, un progetto collaudato in 25 anni di esperienza. Grazie a un semplice contratto di licenza marchi, ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale nella propria zona di esclusiva, e di numerose opportunità di formazione, crescita personale e aziendale e diversificazione dei servizi da proporre ai propri clienti.  Selezioniamo imprenditori fortemente motivati che abbiano voglia di investire per il loro futuro entrando in un settore in costante crescita!

Per aprire un centro, contattaci al nostro numero verde franchising 800.012107 
Oppure visita l'area apri un centro del nostro sito. Clicca qui!

Ricevi la nuova e completa brochure Privatassistenza, compila il form o chiamaci
0522499099 - 800 012107

Contatta il centro più vicino