Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

I nuovi centri Privatassistenza del 2017

Privatassistenza è il leader del settore e prima rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 200 in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. Nell’anno 2016 sono stati aperti 27 nuovi centri e nel 2017 la crescita è stata più che confermata con oltre 30 aperture che hanno permesso alla rete di raggiungere l'importante traguardo dei 200 centri in Italia a marchio Privatassistenza. Per il 2018, per festeggiare 25 anni di attività, sono previste agevolazioni finanziarie in tutt'Italia per completare la copertura del territorio nazionale. Per maggiori informaizoni chiamaci Tel. 800.012107, scrivici a franchising@privatassistenza.it oppure compila il form per ricevere una brochure dettagliata, clicca qui.

34 nuovi centri Privatassistenza nel 2017.
Crescita confermata anche per l’anno 2017, sono infatti già operativi 31 nuovi centri Privatassistenza a:
Olgiate Comasco (CO), Borgomanero (NO), Milano Agrippa, Roma Cinecittà, Osimo (AN), Olbia (OT), Tricase (LE), Borgosesia (VC), Roma Parioli, Giaveno (TO), Scandicci (FI), Cesena, Bassano del Grappa (VI), Legnano (MI), Chieti, Roma Morena, Fidenza (PR), Varese, Avellino, Benevento, Viterbo, Nembro (BG), Roma Casalpalocco, Brindisi, Apricena (FG), Aversa (CS), Padova Scrovegni, Colorno (PR), Rimini Sud, Verona Centro, Brescia Ovest, Erba (CO) Empoli (FI) e Somma Lombardo (VA)

Sono già previsti in apertura per il 2018 ulteriori 14centri:
Fucecchio - San Miniato (PI), Castegnato (BS), L'Aquila, Milano Niguarda, Sassuolo (MO), San Lazzaro di Savena (BO), Jesi (AN), Maglie (LE), Cuneo, Imola (BO), Firenze Sud, Traversetolo (PR) Brescia Est e Dalmine (BG).

Privatassistenza è da 25 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane.
Lo sviluppo in rete dei centri Privatassistenza è da sempre costante, ma ha conosciuto un forte incremento proprio negli ultimi anni, grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell'ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie, integrandosi con i servizi pubblici. Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell'istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l'assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute e, allo stesso tempo, migliorare la qualità della qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

Dati di settore in Italia

  • Gli uomini raggiungono 80 anni, le donne 85 anni. 
  • Le persone over 65 sono oltre il 20% della popolazione e cresceranno fino al 26,5% nel 2030.
  • Le persone ultra ottantenni sono cresciute del 150% negli ultimi 30 anni.
  • Dagli attuali 3,6 milioni, le persone ultra ottantenni aumenteranno fino a 6 milioni nel 2030.

In questo contesto esiste un'enorme possibilità di sviluppo di organizzazioni di assistenza domiciliare che, grazie alla loro professionalità ed efficienza, possono contribuire al miglioramento dell'intero sistema.
Privatassistenza è la divisione di Italiassistenza S.p.A. dedicata ai nuovi imprenditori che scelgono di aprire un centro di assistenza domiciliare e comprendono l'importanza di entrare a far parte di una rete già esistente sfruttandone l'esperienza, l’immagine consolidata e, sin dalle prime fasi, potendo contare sulla forza e sulla riconoscibilità del marchio leader nel panorama Italiano.Privatassistenza è il network con più esperienza nel settore, diffuso in tutta Italia, un progetto collaudato in oltre 24 anni di esperienza. Grazie a un semplice contratto di licenza marchi, ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale nella propria zona di esclusiva, e di numerose opportunità di formazione, crescita personale e aziendale e diversificazione dei servizi da proporre ai propri clienti.  Selezioniamo imprenditori fortemente motivati che abbiano voglia di investire per il loro futuro entrando in un settore in costante crescita e che comprendano il grande vantaggio di far parte della rete Privatassistenza!

Per aprire un centro, contattaci al nostro numero verde franchising 800.012107
oppure visita l'area apri un centro del nostro sito.

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group