Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Centro PrivatAssistenza di Viareggio: leader nella Telecardiologia

Il centro Privatassistenza di Viareggio, diretto da Maria Lorenzi, Rachele Vettori e Massimiliano Vettori, sta proponendo con grande successo l'innovativo servizio di telecardiologia online. Qui raccontano come sono riusciti, con il supporto della casa madre, a distinguersi sul territorio offrendo un concreto aiuto alle famiglie:

Perché avete deciso di dotarvi di un elettrocardiografo?
Abbiamo deciso di cogliere l'opportunità offerta dalla casa madre Privatassistenza, che ha stretto una convenzione con un'azienda europea leader nella telecardiologia, perché crediamo fortemente che la telemedicina sarà destinata ad entrare nella vita medica di tutti. Con questo strumento possiamo eseguire elettrocardiogrammi a domicilio con refertazione immediata e confronto diretto con il medico cardiologo. In questo modo abbiamo ampliato i nostri servizi, mantenendo la filosofia che ci caratterizza: rispondere nel minor tempo possibile alle esigenze delle persone.

Come hanno risposto le famiglie a questo servizio?
Nel corso dei mesi sono stati tanti i riscontri positivi da parte degli utenti, alcuni dei quali ci hanno successivamente ringraziato poiché, a seguito dell'esame, hanno effettuato accertamenti ulteriori prevenendo situazioni molto più gravi. Siamo fieri di poter essere d'aiuto a tante persone!

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group