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20 anni di esperienza e oltre 180 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Campagna pubblicitaria nazionale 2017

LA PUBBLICITÀ NAZIONALE PRIVATASSISTENZA
La campagna pubblicitaria nazionale Privatassistenza viene programmata e realizzata annualmente per dare sempre la massima visibilità e il massimo prestigio alla Rete Privatassistenza, al Marchio e a ogni singolo centro sul territorio. La Casa Madre, grazie all’ufficio marketing interno propone e realizza con il supporto e l’approvazione di tutta la rete, importanti e prestigiose campagne di comunicazione a livello nazionale attraverso diversi canali: Stampa, Web e Televisione.

LA CAMPAGNA STAMPA PRIVATASSISTENZA
SEMPRE PRESENTI SULLE PRINCIPALI RIVISTE PER LE FAMIGLIE ITALIANE
Nel periodo estivo, da maggio a settembre, quando il numero di lettori è massimo e le necessità di assistenza per le famiglie italiane aumentano, Privatassistenza si propone con una campagna sui principali settimanili familiari. È la campagna stampa Privatassistenza che attraverso le riviste più prestigiose e più lette si propone a milioni di lettori nel periodo di massima necessità di servizi socio-sanitari domiciliari. La strategia sposata dalla rete Privatassistenza ormai da diversi anni è quella di presentarsi solo sulle riviste di maggior prestigio e con più lettori (in particolare lettrici in fascia 45-64 anni) ed esclusivamente in posizione di rigore: seconda, terza e anche quarta di copertina, le pagine più visibili in assoluto. Nel corso degli anni siamo stati presenti su moltissime riviste: Famiglia Cristiana, Oggi, Gente, Donna Moderna, Confidenze, Intimità, GrandHotel, TV Sette, TV sorrisi e Canzoni, Novella 2000, Cucinare Bene, Vero e Di Più. Anche per l’anno 2017 è confermata la campagna stampa estiva che viene affiancata e rafforzata dalla presenze in televisione. Le uscite previste nei mesi di maggio, giugno luglio, agosto e settembre 2017 sono 22:
Famiglia Cristiana (3), Gente (3), Vero (3), Intimità (2), Benessere (2), Chi (2), Confidenze (4), TV Sorrisi e Canzoni (3).

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IL WEB MARKETING PRIVATASSISTENZA
Il web è lo strumento principe per reperire nuovi clienti e farsi trovare giornalmente dalle migliaia di famiglie che cercano una soluzione immediata ai propri problemi. Il sito www.privatassistenza.it è il nostro fiore all’occhiello, un sito storico, online da fine anni novanta, rinnovato costantemente e sviluppato su piattaforma nativa SEO che garantisce la massima reperibilità sui motori di ricerca. Da oltre dieci anni siamo partner di Webranking la più grande agenzia di search marketing indipendente d’Italia. Ci affidiamo solo ai migliori investendo costantemente sul nostro sito per essere sempre i primi e garantire a ogni centro di raggiungere velocemente il break-even. Il sito porta mediamente dal 35 al 50% dei contatti a ogni centro. Questi risultati eccezionali sono possibili solamente grazie agli investimenti costanti e agli anni di attività SEO (search engine optimization), SEM (search engine marketing), PPC, display, remarketing, web marketing e social-media marketing, che oggi permettono a tutti i centri Privatassistenza di essere sempre i primi.

IL SOCIAL MEDIA MARKETING PRIVATASSISTENZA
Essere presenti sui social oggi è fondamentale se si vuole raggiugere in maniera costante e puntale il proprio target. La fanpage Facebook di Privatassistenza conta più di 42.000 like e, con i suoi aggiornamenti, tiene costantemente aggiornati tutti i fan sulle attività e servizi dell’azienda. Da inizio 2017 le attività social sono affidate a Crovi Consulting, agenzia di comunicazione, marketing e social media. Oltre alle fanpage Facebook, Linkedin e Google+ l’agenzia si occupa anche dell’aggiornamento del blog aziendale.

LA CAMPAGNA TELEVISIVA PRIVATASSISTENZA
PRIVATASSISTENZA NELLE CASE DI MILIONI DI FAMIGLIE ITALIANE!
La campagna stampa viene proposta in estate, quando gli ascolti televisivi sono minimi e la diffusione delle riviste e il numero di lettori è massimo. Le campagne televisive vengono effettuate invece all’inizio della primavera e alla fine dell’autunno, quando gli ascolti TV sono massimi e i programmi più amati sono in onda. I network prescelti sono 2, la pay tv per eccellenza SKY e le reti pubbliche della RAI, sui quali abbiamo realizzato con successo le campagne pubblicitarie Privatassistenza. SKY, con quasi 5 milioni di abbonati e 9 milioni di telespettatori medi giornalieri viene affrontata con campagne trasversali su diversi canali tematici: cinema, news, meteo e sport. Optiamo per campagne di forte frequenza con anche 100 passaggi giornalieri da 10 secondi in tutte le fasce sia diurne che notturne, affiancate da campagne “quality” da 30 secondi con una maggiore frequenza in day time e prime time. Sulle reti RAI proponiamo un modello di comunicazione alternativo a SKY, puntando sulla massima qualità e visibilità esclusivamente sulle tre reti principali Rai1, Rai2 e Rai3 seguite giornalmente da decine di milioni di telespettatori. Scegliamo i programmi più seguiti e in target con i potenziali clienti dei centri Privatassistenza, quelli che garantiscono la maggior visibilità e il maggior prestigio. La campagna televisiva 2017 è stata trasmessa durante il mese di aprile sulle reti RAI nei seguenti programmi: L'arena (Massimo Giletti), Il Commissario Montalbano, Porta a Porta (Bruno Vespa), La Vita in Diretta (Cristina Parodi e Marco Liorni), Detto Fatto (Caterina Balivo), Che tempo che Fa (Fabio Fazio), Torto o Ragione e TG 1.

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Privatassistenza, anche grazie alla sua immagine e alle costanti campagne di marketing online e offline si conferma costantemente da 24 anno come la prima rete nazionale di assistenza domiciliare italiana. PrivatAssistenza fa la differenza!

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