Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Campagna pubblicitaria nazionale 2016

LA PUBBLICITA’ NAZIONALE PRIVATASSISTENZA
La campagna pubblicitaria nazionale Privatassistenza viene programmata e realizzata annualmente per dare sempre la massima visibilità e il massimo prestigio alla Rete PrivatAssistenza, al Marchio e a ogni singolo centro sul territorio. La Casa Madre, grazie all’ufficio marketing interno che si avvale della preziosa collaborazione dell’ufficio stampa e dell’ufficio grafica, propone e realizza con il supporto e l’approvazione di tutta la rete, importanti e prestigiose campagne di comunicazione a livello nazionale attraverso diversi canali: Stampa, Web e Televisione.

LA CAMPAGNA STAMPA PRIVATASSISTENZA
PRIVATASSISTENZA SEMPRE SULLE PRINCIPALI RIVISTE PER LA FAMIGLIA ITALIANA
Nel periodo estivo, da giugno a settembre, quando il numero di lettori è massimo, e quando le necessità di assistenza per le famiglie italiane aumentano, Privatassistenza si propone con una campagna sui principali settimanili familiari. E’ la campagna stampa PrivatAssistenza che attraverso le riviste più prestigiose e più lette si propone a milioni di lettori nel periodo di massima necessità di servizi socio-sanitari domiciliari. La strategia sposata dalla rete PrivatAssistenza ormai da diversi anni è quella di presentarsi solo sulle riviste di maggior prestigio e con più lettori (in particolare lettrici in fascia 45-64 anni) ed esclusivamente in posizione di rigore: seconda, terza e anche quarta di copertina, le pagine più visibili in assoluto. Nel corso degli anni siamo stati presenti su moltissime riviste: Famiglia Cristiana, Oggi, Gente, Donna Moderna, Confidenze, Intimità, GrandHotel, TV Sette, TV sorrisi e Canzoni, Novella 2000, Cucinare Bene, Vero e DI Più. Anche per l’anno 2016 è confermata la campagna stampa estiva che viene affiancata e rafforzata da una campagne televisive in primavera e autunno.

Le uscite effettuate nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2016 sono:

  • FAMIGLIA CRISTIANA 3 uscite
  • GENTE 3 uscite
  • VERO 3 uscite
  • INITIMITA' 2 uscite 

Sempre presenti nelle posizioni più visibili delle principali riviste italiane.
Ogni estate milioni di lettori vengono in contatto con PrivatAssistenza!

IL WEB MARKETING PRIVATASSISTENZA
Il web è lo strumento principe per reperire nuovi clienti e farsi trovare giornalmente dalle centinaia di famiglie che cercano una soluzione immediata ai propri problemi. Il sito www.privatassistenza.it è il nostro fiore all’occhiello, un sito storico, online da fine anni novanta, rinnovato costantemente e sviluppato su piattaforma nativa SEO che garantisce la massima reperibilità sui motori di ricerca. Da oltre dieci anni siamo partner di Webranking la più grande agenzia di search marketing indipendente d’Italia. Ci affidiamo solo ai migliori investendo costantemente sul nostro sito per essere sempre i primi e garantire a ogni centro di raggiungere velocemente il break-even e raggiungere giornalmente sempre più famiglie. Questi risultati eccezionali sono possibili solamente grazie agli investimenti costanti e agli anni di attività SEO (search engine optimization), SEM (search engine marketing), PPC, display, remarketing, web marketing e social-media marketing, che oggi permettono a tutti i centri Privatassistenza di essere sempre i primi.  Anche Online!

Webranking: la più grande agenzia di Search Marketing indipendente d'Italia
ora anche agenzia internazionale il con sedi a Vancouver e Shanghai.
Dal 2005 Partner di Privatassistenza!


LA CAMPAGNA TELEVISIVA PRIVATASSISTENZA
PRIVATASSISTENZA NELLE CASE DI MILIONI DI FAMIGLIE ITALIANE!
La campagna stampa viene proposta in estate, quando gli ascolti televisivi sono minimi e la diffusione delle riviste e il numero di lettori è invece massimo. Le campagne televisive vengono appunto effettuate all’inizio della primavera e alla fine dell’autunno, quando gli ascolti TV sono massimi e i programmi più amati sono in onda. I network prescelti sono 2, la pay tv per eccellenza SKY e le reti di stato, la RAI sui quali abbiamo realizzato con successo le campagne pubblicitarie Privatassistenza.  SKY, con quasi 5 milioni di abbonati e 9 milioni di telespettatori medi giornalieri viene affrontata con campagne trasversali su diversi canali tematici: cinema, news, meteo e sport. Optiamo per compagne di forte frequenza con anche 100 passaggi giornalieri da 10 secondi in tutte le fasce sia diurne che notturne, affiancate da campagne “quality” da 30 secondi con una maggiore frequenza in day time e prime time.  Sulle reti RAI proponiamo un modello di comunicazione alternativo a SKY, puntando sulla massima qualità e visibilità esclusivamente sulle tre reti principali Rai1, Rai2 e Rai3 seguite giornalmente da decine di milioni di telespettatori. Scegliamo i programmi più seguiti e in target con i potenziali clienti dei centri Privatassistenza, quelli che garantiscono la maggior visibilità e maggior prestigio.
La campagna televisiva 2016 è stata trasemssa durante il mese di aprile sulle reti RAI nei seguenti programmi:

  • Domenica In, l'Arena (Massimo Giletti). 
  • Uno Mattina. 
  • La Prova del Cuoco (Antonella Clerici). 
  • Il Commissario Montalbano.
  • L’Eredità (Fabrizio Frizzi).
  • Ballando con le Stelle (Milly Carlucci).
  • La Vita in Diretta (Cristina Parodi e Marco Liorni).
  • Porta a Porta (Bruno Vespa).
  • Detto Fatto (Caterina Balivo).
  • Che Tempo che Fa (Fabio Fazio).

SKY
Continuano anche in autunno le attività di rafforzamento del brand PrivatAssistenza.
Siamo stati presenti con una campagna pubblicitaria televisiva che da domenica 27 Novembre 2016, per 2 settimane, sarà visibile sullereti SKY con oltre 500 passaggi. 

BUONA VISIONE CON PRIVATASSISTENZA.

Privatassistenza, dal 1993 la prima rete nazionale di assistenza domiciliare.
PRIVATASSISTENZA FA LA DIFFERENZA!

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group