Accompagnamento assistito per anziani e disabili a Reggio Emilia Scandiano e Montecchio

16 novembre 2016
Accompagnamento assistito per anziani e disabili a Reggio Emilia Scandiano e Montecchio

Reggio Emilia, un nuovo servizio di accompagnamento con trasporto per anziani disabili. Un’iniziativa del Centro PrivatAssistenza di Reggio Emilia per garantire una sempre maggior autonomia alle fasce deboli. Una buona notizia per tutti gli anziani, per tutte le persone diversamente abili della zona dei distretti sanitari di Reggio Emilia, Scandiano e Montecchio, che ora possono contare su nuovi servizi di accompagnamento assistito.

Un veicolo messo a disposizione dalla Cooperativa Sociale LA CAREZZA (ONLUS) licenziataria del marchio PrivatAssistenza per Reggio Emilia, Scandiano e Montecchio. Un servizio mirato a ridurre le molteplici limitazioni che caratterizzano la vita di persone con problemi di mobilità, precludendo spesso le loro opportunità di svago e relazione. Il servizio è a pagamento e consente diverse tipologie di trasporto.

Una nuova, importante e concreta opportunità, che risponde alle aspettative di una crescente autonomia delle fasce "deboli".

Un servizio a chiamata per l'accompagnamento in strutture sanitarie per visite mediche, terapie e/o prelievi, accompagnamento in luoghi di svago o aggregazione quali: centri diurni, circoli ricreativi, etc ...

Possono accedere al servizio, oltre ad anziani e diversamente abili, anche persone con gravi problemi di deambulazione tali da non potersi muovere diversamente. Viene assicurata l'assistenza alla salita ed alla discesa del disabile in carrozzina, e su richiesta è inoltre possibile avere un accompagnatore durante il servizio. Il servizio è offerto 24 ore su 24 tramite uno speciale veicolo allestito a norma.

La prestazione viene attivata con prenotazione, attraverso una semplice chiamata oppure presentandosi presso le sedi Operative PrivatAssistenza:

REGGIO EMILIA - TEL. 0522.514292 - Viale Regina Elena 12 - 42124 Reggio Emilia (RE)
MONTECCHIO EMILIA - TEL. 0522.863236 - Via Curiel, 15 - 42027 Montecchio Emilia (RE)
SCANDIANO - TEL. 0522.856684 - Via Vallisneri, 39/B - 42019 Scandiano (RE)

Visita la pagina dei centri di Reggio Emilia e Provincia, Clicca qui!

Chiama per informazioni