5×1000 a PrivatAssistenza Ancona - Osimo - Senigallia

7 aprile 2016
5×1000 a PrivatAssistenza Ancona - Osimo  - Senigallia

Con la tua prossima dichiarazione dei redditi potrai destinare il 5×1000 a “PrivatAssistenza Ancona Osimo Senigallia” firmando il riquadro Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni e indicare, sotto la firma, il codice fiscale 01828940435.

Il 5×1000 una frazione dell’IRPEF che, in mancanza di indicazione specifica, viene versata automaticamente allo Stato. Se non viene specificato il codice fiscale ma soltanto firmato il riquadro, la cifra non verrà attribuita a “PrivatAssistenza Ancona Osimo Senigallia”, ma sarà suddivisa in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.

Cinque Buoni Motivi per decidere a chi dare il il 5×1000

E’ gratuito: devolvere a “PrivatAssistenza Ancona Osimo Senigallia” il tuo 5 per MILLE non modifica l’importo IRPEF dovuto. Inoltre questa operazione non è alternativa a quella dell’8 per MILLE ma si può aggiungere a essa.
E’ semplice: basta apporre una firma. La sua preferenza è svincolata dalla presentazione della dichiarazione dei redditi (UNICO o 730). Tutti coloro che hanno ricevuto il CUD possono ugualmente donare il 5×1000. Per fare ciò ci si dovrà recare presso gli uffici postali o ad un CAF e consegnare la scheda relativa alla destinazione del 5×1000 allegata al mod. CUD debitamente compilata e firmata entro 31 maggio 2015.
E’ concreto: perché indicando il codice fiscale di “PrivatAssistenza Ancona Osimo Senigallia”,  verrà automaticamente attribuita all’organismo una quota pari al 5 per MILLE dell’IRPEF del contribuente che ha firmato: un sostegno reale ai progetti dell’associazione.
E’ libero: puoi decidere direttamente e autonomamente a chi destinare il tuo aiuto.
E’ importante: aiutare gli enti di volontariato, le Onlus, le associazioni e le fondazioni che da sempre si distinguono per il loro impegno significa contribuire alla costruzione di un mondo migliore.

“UN PICCOLO GESTO PER GRANDI PROGETTI”
SOSTIENICI CON IL TUO 5X1000.
CODICE FISCALE DI “PrivatAssistenza Ancona Osimo Senigallia” 01828940435

 

Chiama per informazioni