10 motivi per scegliere Privatassistenza

29 dicembre 2016
10 motivi per scegliere Privatassistenza

10 MOTIVI PER SCEGLIERE PRIVATASSISTENZA
Privatassistenza è il primo network italiano per l'erogazione di servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare. Dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Ogni giorno, grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, podologi e psicologi distribuiti su oltre 220 centri in Italia, offriamo un aiuto concreto e professionale ad anziani, malati e disabili e alle loro famiglie.

  • Siamo la prima e unica vera rete nazionale per l'assistenza domiciliare. Abbiamo più di 25 anni di esperienza e siamo presenti in Italia con oltre 220 centri.
  • Gli operatori dei nostri centri sono qualificati e con esperienza. Non "improvvisiamo" perché l’assistenza domiciliare è una professione seria.
  • Tutti i nostri servizi sono garantiti da copertura assicurativa contro la responsabilità civile e vengono regolarmente fatturati, quindi detraibili o deducibili a norma di legge.
  • I nostri servizi vengono sempre personalizzati sulle reali esigenze dell'assistito e concordati con la famiglia. Possono essere sia servizi occasionali, una singola prestazione oppure continuativi e di lunga durata, sia diurni che notturni, a casa o nei luoghi di ricovero.
  • Siamo sempre al fianco della famiglia, reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, anche sabato domenica e festivi.
  • Siamo veloci, organizziamo i servizi anche entro poche ore dalla richiesta sia a casa che in ospedale.
  • Non improvvisiamo e offriamo sempre una prima visita domiciliare gratuita per studiare, proporre e concordare con la famiglia il piano assistenziale personalizzato (PAI). Il nostro obiettivo è quello di “guarigione” e miglioramento della qualità di vita dell’assistito e dei suoi familiari.
  • Siamo visibili e presenti sul territorio con oltre 220 negozi liberamente accessibili: non siamo un anonimo numero telefonico o un semplice sito internet ma siamo presenti e radicati sul territorio. Una realtà nazionale con un cuore locale.
  • Forniamo in modo chiaro ed esaustivo tutte le indicazioni che consentono al cliente di conoscere preventivamente la tipologia dei servizi e i relativi costi. I servizi sono flessibili e durante l'erogazione possono essere modificati, integrati o anche interrotti in base alle richieste della famiglia. Non ci sono vincoli.
  • Offriamo una gamma completa di servizi socio assistenziali e sanitari integrati. Siamo l'unico punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Dall'assistenza diurna e notturna agli anziani ai servizi professionali di igiene e alzata o messa a letto. Servizi specifici e integrati per patologie quali Alzheimer, Parkinson, demenze, artrosi, diabete, ictus, ulcere da pressione etc. Servizi sanitari infermieristici, fisioterapici e trattamenti podologici e logopedici. Supporto psicologico e stimolazione cognitiva. Home care professionale a 360°

Privatassistenza, dal 1993 sempre al fiano delle famiglie italiane! 
Accoglieremo le vostre richieste personalizzando le risposte ...

Contatta il centro più vicino