Menu

20 anni di esperienza e oltre 180 centri in tutta Italia

Il centro Privatassistenza, autonomia, indipendenza, visibilità. Un punto di riferimento per i cittadini.

Il Punto Operativo PrivatAssistenza

SIAMO LA PRIMA RETE NAZIONALE DI ASSISTENZA DOMICILIARE

L'obiettivo di PrivatAssistenza è diventare il punto di riferimento per la comunità, sia a livello nazionale sia a livello locale, grazie all'intraprendenza ed alle capacità dei propri affiliati che, guidati dalla Casa Madre, possono replicare un modello collaudato su tutto il territorio. 

Il bacino d'utenza medio nel quale operare (composto anche da più comini) è di circa 70-80.000 abitanti, si consiglia sempre un ufficio con vetrina fronte strada di dimensioni indicative di 30-60 metri quadri. La vetrina Privatasisstenza è molto importante, sia per la visibilità per far conoscere alla comunità il Punto Operativo e i suoi servizi, sia per dare sempre un'immagine di trasparenza, accessibilità, qualità e professionalità.

I servizi offerti alla propria comunità dovranno svilupparsi a 360 gradi, dai servizi di assistenza socio-sanitaria (igiene personale, assistenza al pasto, prestazioni infermieristiche, training terapeutici, ecc...) fino a servizi e soluzioni home care più innovativi e specifici.

Tutti i nuovi affiliati sono affiancati e seguiti dal nostro ufficio grafico interno per la realizzazione dell'immagine della vetrina o delle vetrine del nuovo punto operativo.

Privatassistenza, dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie Italiane. Oltre 160 centri sul territorio Italiano.

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group