Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Dimissione ospedaliera protetta in provincia di Taranto

PrivatAssistenza offre il servizio di "Dimissione ospedaliera protetta" in provincia di Taranto per tutte le famiglie che hanno bisogno di un aiuto qualificato per anziani, malati e disabili. I centri e le agenzie presenti in provincia operano su più comuni ed esaudiscono tempestivamente le richieste di assistenza domiciliare e ospedaliera provenienti da Taranto nelle zone coperte. Contattateci subito, rispondiamo 24 ore su 24.

In provincia di Taranto il servizio è coperto dai seguenti centri:

chiama il centro 099.4533898 24 ore su 24

Centro Privatassistenza

Taranto

Via Lazio, 85 - 74121 Taranto (TA) - Fax 099 4540361

099.4533898

Il centro di Taranto opera anche nelle seguenti zone e comuni limitrofi

Desideri maggiori informazioni sul servizio di Dimissione ospedaliera protetta

Scopri maggiori informazioni

Dimissioni protette. Servizio di assistenza domiciliare socio-sanitaria, rivolto agli anziani, malati o disabili in fase di dimissione da un ricovero, per garantire un rientro protetto nel proprio domicilio e la continuità delle cure necessarie. 
Si può richiedere al  centro PrivatAssistenza l'organizzazione del servizio necessario, sia socio assistenziale che sanitario  che assicuri al paziente a ai suoi famigliari la continuità assistenziale più adatta dopo la dimissione dall'ospedale o dalla clinica.
I servizi possono essere socio assistenziali per la cura dell'igiene personale, l'assistenza al pasto, la deambulazione e l'aiuto a muoversi, l'idratazione e la prevenzione di piaghe da decubito.
I servizi possono essere anche sanitari quali servizi fisioterapici massoterapia, riabilitazione, rieducazione posturale etc o infermieristici quali medicazioni, bendaggi, iniezioni, flebo, cura di piaghe da decubito fino a servizi più complessi di aiuto per pazienti stomizzati, pazienti oncologici o altri tipi di pazienti affetti da gravi patologie.

Centri Privatassistenza a Taranto


PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group