Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Apri un centro

Come aprire un centro

Come funziona

PrivatAssistenza, marchio di proprietà di Italiassistenza spa (oggi parte integrante di un gruppo farmaceutico multinazionale), rappresenta  la prima rete nazionale di assistenza domicilaire; un marchio di riferimento unico riconosciuto in Italia come sinonimo di alta qualità. La Rete di centri affiliati, oltre 200 opera già dal 1993 e oggi si avvale di oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati che prestano giornalmente i propri servizi nelle famiglie di tutt’Italia. Essere parte della nostra Rete è molto importante, sia per avvalersi degli strumenti atti a sviluppare un percorso di crescita veloce e costante, sia per poter condividere le esperienze, i successi e le nuove iniziative di un gruppo motivato di imprenditori che operano in sinergia. Entrare in Privatassistenza significa poter contare su importanti elementi di vlaore:

L’esperienza che conta

Realizzare un’impresa di successo non è certamente semplice, anche nel settore giusto. Anzi, molte volte le cose che sembrano banali, spesso si rivelano complesse e di difficile soluzione. L’obiettivo ambizioso delle agenzie PrivatAssistenza è quello di diventare un punto di riferimento per la propria comunità. Tale obiettivo potrà essere raggiunto anche dagli affiliati meno esperti, grazie al percorso formativo che da oltre 25 anni la Casa Madre replica in tutta Italia.

Un marchio in crescita a livello nazionale, know how altamente professionale e maturato in anni di esperienza, un consorzio dedicato alla partecipazione a gare d’appalto, elevati standard qualitativi, consulenza tecnica e formativa, supporto manageriale costante … sono solo alcuni dei validi motivi per entrare a far parte della rete PrivatAssistenza.

L’assistenza domiicliare è oggi più che mai una necessità reale. Contattaci e scopri come aprire un punto PrivatAssistenza nella tua città!

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group