Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Badante in provincia di Ascoli Piceno

PrivatAssistenza offre il servizio di "Badante" in provincia di Ascoli Piceno per tutte le famiglie che hanno bisogno di un aiuto qualificato per anziani, malati e disabili. I centri e le agenzie presenti in provincia operano su più comuni ed esaudiscono tempestivamente le richieste di assistenza domiciliare e ospedaliera provenienti da Ascoli Piceno nelle zone coperte. Contattateci subito, rispondiamo 24 ore su 24.

In provincia di Ascoli Piceno il servizio è coperto dai seguenti centri:

chiama il centro 0736.349798 24 ore su 24

Centro Privatassistenza

Ascoli Piceno

Viale Indipendenza n. 51/b - 63100 Ascoli Piceno (AP)

0736.349798
chiama il centro 0735.735021 24 ore su 24

Centro Privatassistenza

San Benedetto del Tronto

Corso G. Mazzini, 107 - 63039 San Benedetto del Tronto (AP)

0735.735021

Desideri maggiori informazioni sul servizio di Badante

Scopri maggiori informazioni

Cerchi una badante? Contatta ora il centro servizi Privatassistenza per richiedere il servizio badanti e trovare una soluzione su misura. Siamo reperibili telefonicamente tutti i giorni anche sabato domenica e festivi. 

Sono disponibili anche ulteriori servizi integrativi e di supporto. Per chi desidera integrare l’attività della propria badante convivente con servizi socio-sanitari qualificati, oppure necessita di un servizio di sostituzione, Privatassistenza è la risposta più veloce e completa. Un unico punto di riferimento per tutte le esigenze, sempre disponibile e al fianco dell’assistito e della famiglia, 24 ore su 24.
Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita di anziani, malati e disabili con un' assistenza qualificata. Contattaci ora senza impegno, rispondiamo sempre.

Centri Privatassistenza a Ascoli Piceno


PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group